noleggio a lungo termine

Hai bisogno di noleggiare un furgone per traslocare o per lavoro? Ecco come fare

Con Italnolo noleggi il mezzo di cui hai bisogno e risparmi

Come noleggiare un furgone?
Hai tante scatole da spostare da un appartamento all’altro ma non hai il veicolo giusto? Lavori con il tuo furgone ma il mezzo è in assistenza? Questi sono gli inconvenienti cui può porre rimedio solo il noleggio per una serie di motivi che vogliamo illustrarti.

Noleggiare un furgone ti fa risparmiare

Nessuna spesa extra per la gestione o la manutenzione del veicolo. Solo un costo fisso il cui importo è determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti, senza nessun investimento iniziale.

Noleggiare un furgone è più sicuro

I mezzi affittati da una società di noleggio, come la nostra, sono super garantiti dal punto di vista della sicurezza. L’assistenza dedicata al parco auto è infatti costante ed efficiente al fine di garantire ai propri clienti veicoli sempre nuovi e ben tenuti. Non solo, è assicurata l’assistenza continua da parte della società per tutta la durata del noleggio.

Noleggiare un furgone fa guadagnare tempo e conviene

Per i professionisti sono numerosi i vantaggi fiscali per chi decide di noleggiare un furgone o veicoli commerciali. Inoltre, a differenza di leasing auto o di acquisto di un veicolo, il noleggio a lungo termine non comporta la segnalazione in CRIF o alla Banca d’Italia. La gestione delle pratiche burocratiche affidata interamente alla società di noleggio garantisce un notevole risparmio di tempo, questo anche, e soprattutto, in caso di sinistri.

Acquistare, noleggiare a lungo termine o prendere in leasing un veicolo commerciale non è la stessa cosa. Spesso ci si concentra solo sul costo di acquisizione del veicolo, senza considerare altre questioni importanti. Tutte queste voci, sommate fra loro costituiscono il vero costo del veicolo e sono quelle che dovrebbero essere effettivamente considerate.

Il noleggio low cost Italnolo Van Hire

Dopo averti spiegato perché conviene noleggiare, scopriamo insieme cosa occorre per noleggiare con Italnolo Van Hire. I prezzi sono per tutte le tasche a partire da € 40 al giorno.

Se sei interessato a noleggiare un nostro furgone dovrai solo presentare:

  • Patente di guida del conduttore
  • Carta di credito per il rilascio del deposito cauzionale. In assenza di danni o ammanchi verrà restituito al termine del noleggio ed al pagamento dello stesso.
  • Ultima fattura utenza (luce-gas-acqua-telefono) con domiciliazione ed intestazione corrispondente (solo per aziende)
  • Certificato iscrizione C.C.I.A.A. o Visura Camerale
  • Autorizzazione della persona delegata al ritiro, se non titolare

Prima di tutto scegli il veicolo che ti occorre, scopri le sedi dove poter effettuare l’affitto del mezzo, leggi sul nostro le condizioni del noleggio oppure scrivi a info@italnolovanhire.it. Il nostro noleggio ti farà risparmiare più del 30% rispetto all’acquisto o al leasing! Provare per credere.