blog-italnolo-spezia-calcio

Spezia calcio: il successo della Business Networking Night a Villa Marigola

Si è tenuta lo scorso 6 aprile la serata dedicata alla Business Networking Night nella meravigliosa cornice di Villa Marigola nel comune di Lerici, organizzata dallo Spezia Calcio e interamente dedicata ai suoi sponsor con l’obiettivo di favorire nuovi incontri e opportunità di business tra le aziende che supportano il club di Via Melara.

blog-italnolo-spezia-calcio

Erano presenti alla manifestazione diversi dirigenti di altre importanti squadre italiane invitati dallo Spezia Calcio per rafforzare i rapporti e le collaborazioni tra i dirigenti delle squadre della Premier League.

Italnolo: Top sponsor dello Spezia Calcio

blog-italnolo-spezia-calcio

La magica serata, ricca di risate, indovinelli, quiz e molto altro ha visto una serie di leggere e puntuali presentazioni da parte degli stessi partner al fine di “far entrare i nostri partner a contatto con il territorio, ma soprattutto per farli conoscere tra loro”, come afferma il Chief Revenue Officer Luca Scafati.

Tra queste l’acclamato intervento del Presidente di Italnolo Edmondo Colliva che, a seguito di una simpatica presentazione sulla nascita dell’azienda, ha raccontato con fermezza ed empatia la solida realtà aziendale, gli intenti e gli obiettivi a livello nazionale, riconfermando il valore insito nel marchio, suscitando consensi e vivo apprezzamento.

Il grande successo di NoleggiAMI

ami-spezia calcio-noleggio-italnolo

Durante la serata, Italnolo ha deciso di omaggiare i gentili ospiti distribuendo i suoi esclusivi cataloghi con una sorpresa al loro interno, un esclusivo coupon che invita a toccare con mano valori come affidabilità, innovazione e qualità celati dietro al marchio Italnolo.

Il coupon permette di noleggiare ad un prezzo del tutto simbolico AMI, la City Car Elettrica Citroën.

ami-coupon-noleggio-italnolo-citroen

Gli invitati hanno apprezzato il gesto e con grande entusiasmo si sono apprestati a prenotarne il noleggio, tra i primi il capitano delle Aquile.

Grande successo dunque, sia per l’iniziativa noleggiAMI che per Italnolo, sempre attento a soddisfare desideri ed esigenze dei propri clienti e ad impegnarsi per offrire sempre il meglio.

 

Resta collegato per avere sempre notizie sul mondo Italnolo!