elettroutensileria

Italnolo cresce! Arriva un nuovo affiliato

Apertura nuova sede Italnolo franchising

La rete dei negozi Italnolo cresce sempre di più. Il noleggio è diventato oggi un vero e proprio modo di vivere. Sempre più aziende sono attente al concetto di economia circolare e di riuso. I vantaggi in questo senso sono numerosi: dalla riduzione dei costi al risparmio di energia, dall’incremento della competitività e della riconoscibilità al miglioramento del proprio posizionamento sul mercato. Quasi superfluo è sottolineare i benefici per l’ambiente e per la salute oltre alla creazione di posti di lavoro a livello locale. L’attenzione al concetto di noleggio ha portato diverse realtà italiane a sposare la filosofia Italnolo e i suoi prodotti. Il risultato è una rete di circa 40 sedi sparse lungo la penisola. Un network che non intende arrestarsi.

Nuova sede Italnolo in Campania

È notizia recentissima quella di un nuovo accordo fra Italnolo e una prestigiosa azienda campana. Si tratta di una realtà già affermata nel settore noleggio con fatturati a sette zeri. La serietà e la storia di Italnolo hanno fatto sì che questa impresa decidesse di affiliarsi rendendo più vario il proprio catalogo.

La nuova apertura Italnolo sarà in provincia di Caserta. “Ci sono tutti i presupposti per un sicuro successo – ha affermato il CEO di Italnolo Edmondo Colliva – senza contare che è nelle intenzioni del nuovo affiliato, far sì che la sede in apertura sia solo la prima di una lunga serie …”.

Insomma, come abbiamo anticipato, Italnolo cresce anche al sud per portare la sua filosofia basata sull’economia circolare ed il riuso in più regioni e province possibili. “Ai nuovi arrivati va un ringraziamento per aver scelto di proseguire e sviluppare l’attività con il marchio Italnolo ed un grosso in bocca al lupo!!!” Ha concluso Colliva.

Come affiliarsi a Italnolo

Italnolo è la prima catena italiana di negozi in franchising in cui il cliente può noleggiare dall’articolo per la casa e il tempo libero (gazebo, sedie, tagliaerba, ecc.) all’articolo professionale (generatori, betoniere, escavatori, ecc.). Diventa anche tu un affiliato Italnolo. Cerchiamo professionisti dallo spirito imprenditoriale, sensibili ai mutamenti del mercato e consapevoli che il noleggio è l’intuizione commerciale con un futuro tutto da scoprire.

Per entrare nel mondo Italnolo basta scrivere al nostro ufficio selezione nuovi affiliati mandando un e-mail a selezioneaffiliati@italnolo.it; sarete contattati e vi sarà inviata la brochure del programma sviluppo Italnolo. Questi sono i vantaggi per te:

  • Il franchising è la soluzione su misura per aprire un centro noleggio.
  • L’avviamento commerciale ti permetterà fatturati ad alto reddito in tempi rapidi.
  • Verrà fornita una formazione specifica al personale addetto al noleggio.

Da settembre 2016, poi la proposta franchising di Italnolo si è ampliata fornendo la possibilità di aprire un angolo Italnolo all’interno della propria realtà imprenditoriale. Il “corner Italnolo” prevede il pagamento di una fee d’ingresso al solo costo delle forniture e dei servizi funzionali all’attività. Un piccolo canone mensile fino a raggiungimento obiettivi e royalty sul fatturato a scalare (+ fatturi – paghi). Infine un parco macchine riferito all’attività dell’azienda tarato in base all’investimento destinato. I tempi di apertura sono brevissimi: solo 40 gg dalla firma del contratto!

Non sei ancora convinto? Scrivi a info@italnolo.it e chiedi tutte le info necessarie oppure rivolgiti al numero verde 800 483887. Ti aspettiamo!