trasloco

Furgone per trasloco? Noleggialo!

Come cambiare casa risparmiando

Abbiamo già parlato di traslochi e di come organizzarsi nei tempi e nei modi per evitare lo stress che comporta. Cambiare casa o ufficio non è mai una cosa semplice sia dal punto di vista piscologico che fisico. Possiamo certamente trovare delle soluzioni che ci semplifichino il lavoro. Una di queste è affidarsi ad una ditta specializzata. Scegliere questa strada prevede dei costi da sostenere non indifferenti per cui ne deve assolutamente valere la pena. Con questo intendiamo dire che rivolgersi a degli esperiti del settore è ottimo per affrontare un trasloco di grandi dimensioni. In caso contrario organizzarsi da sé può essere più che sufficiente.

Trasloco in autonomia

Per risparmiare la “risorsa familiare” può essere importantissima. Chiedere a parenti e amici di aiutarti, magari fornendo non solo braccia ma anche i mezzi per effettuare il trasloco, è la soluzione più conveniente. Se il trasloco è semplice e non bisogna trasportare grandi mobili, per esempio, per risparmiare sui costi è utile procedere in autonomia e secondo i propri tempi. Bisogna solo attrezzarsi per trovare i mezzi necessari. Qualche amico o parente potrebbe avere un pick-up disponibile o comunque un furgone abbastanza spazioso. Ma come risolvere se questa opportunità non c’è? Ovvio: noleggia un furgone! Il servizio di noleggio è oggi veramente alla portata di tutti, non solo per aziende, ma anche per privati. Il parco mezzi è variegato e permette di scegliere il furgone che più si adatta alle proprie esigenze, anche in base a quello che si dovrà trasportare e quindi in base alla capacità di carico del mezzo.

I vantaggi di noleggiare un furgone

Abbiamo già parlato di un primo elemento di vantaggio nel noleggiare un furgone per il trasloco ed è il risparmio. Meno dispendio economico quindi, rispetto all’affidarsi a dei professionisti. Un altro vantaggio importante è l’autonomia nella scelta del mezzo più idonea alle necessità. Affittando in totale libertà il mezzo giusto per il trasloco ti sarà possibile scegliere il mezzo più adatto per dimensioni e capacità di carico. Si tratta di aspetti utili per ridurre i tempi necessari e il numero di spostamenti da effettuare con il furgone. Immediata disponibilità del veicolo: niente favori da chiedere e nessuna rinuncia. Non bisognerà attendere i tempi di qualcun altro e adeguarsi agli impegni altrui. Il noleggio necessita solo di qualche firma e diventa assolutamente immediato. Sicurezza del trasporto: tutti i mezzi disponibili al noleggio sono sottoposti periodicamente ad accurati controlli. Viaggiare su un furgone a noleggio significa scegliere un mezzo sempre “nuovo” poiché sottoposto a manutenzione costante.

Il servizio di noleggio Italnolo Vanhire

Il servizio di noleggio veicoli commerciali Vanhire permette di affittare mezzi di trasporto adatti a piccoli traslochi. Un’eccezionale capacità di carico e numerosi spazi utili fanno dei mezzi italnolo una delle migliori soluzioni per il noleggio di veicoli commerciali adibiti al trasporto. Non solo troverai maneggevoli e comodi furgoni per traslochi e trasporti di ogni genere ma anche una miriade di accessori che Italnolo mette a disposizione come carrellini su ruote sia elettrici che manuali, ventose, coperte, casse in plastica, ecc. Per farlo è necessario solo presentare alcuni documenti come la  patente di guida del conduttore, la carta di credito per il rilascio del deposito cauzionale e l’ultima fattura utenza (luce-gas-acqua-telefono). Se a ritirare il veicolo non sarà il conduttore del mezzo non dimenticare l’autorizzazione da far firmare alla persona delegata al ritiro! Sul sito Italnolo Vanhire è possibile vedere il parco autodisponibile e scegliere il veicolo che occorre. La scheda illustra per ogni mezzo:

  • il numero di posti disponibili,
  • la portata massima,
  • la lunghezza del pianale,
  • il volume di carico,
  • la presenza o meno del climatizzatore.

Scegliere sarà quindi facile e veloce. Non solo, dal sito potrai scoprire le sedi dove effettuare l’affitto del mezzo e le condizioni del noleggio. Ma se non dovessi trovare risposta a tutti i tuoi interrogativi non preoccuparti per tutte le info è disponibile il numero verde 800 483887 oppure la mail info@italnolovanhire.it.