italnoloshop

Arriva Italnolo shop!

Acquista on line i prodotti Italnolo

È on line Italnolo shop, lo shop on line di Italnolo!

Nessuno conosce meglio di noi il mondo del lavoro e dell’hobbistica. È proprio da questa esperienza che nasce l’idea di creare una e-commerce di attrezzature utili per il lavoro e per il fai da te. Alcuni dei nostri articoli disponibili al noleggio sono anche acquistabili su https://shop.italnolo.it/. Sfoglia il catalogo e scopri tutti i prodotti selezionati per te!

Cantieristica civile e stradale

Per cantieri di tutte le dimensioni, Italnolo shop offre un’accurata e completa selezione di prodotti per cantieristica civile e stradale. Ponteggi, carriole, parapetti, levigatrici, livellatrici e molto altro. Garantiamo sempre il miglior prezzo e convenienti proposte di usato. Tra i prodotti da poter acquistare on line su shop.italnolo.it/: alzalastre, parapetto provvisorio universale con bascula o inclinabile per calcestruzzo o registrabile.

Abbiamo anche le centine universali zincate, i puliscipannelli limpia monofase, la chiodatrice a polvere e l’elettrospugna. Per le superfici di case, uffici ed altri edifici potrai acquistare sullo shop on line di Italnolo la lisciatrice massetti e la levigatrice pavimenti.

La cantieristica stradale, invece, prevede l’allestimento di un cantiere stradale fisso o mobile. Segnaletica e attrezzature particolari sono fondamentali per lavorare bene ed evitare situazioni di rischio. Italnolo shop offre l’attrezzatura giusta per lavorare in sicurezza. Tra i prodotti da poter acquistare on line su shop.italnolo.it/ c’è il vibrocostipatore. Si tratta di un compattatore verticale ideale per la compattazione del terreno per la realizzazione di canalizzazioni e di tubature, nei cantieri per la costruzione di strade e per compattare le banchine, oppure nella realizzazione di giardini o di strutture paesaggistiche. In alternativa per piccole aree, oppure in zone a difficile accesso, è disponibile la piastra vibrante. Acquistabili on line da Italnolo anche la mototroncatrice e l’elettrotroncatrice. Potrai scegliere la macchina che meglio risponde alle tue esigenze di taglio di tubi, cemento armato, pietra, mattoni o refrattari. Per il taglio di materiali edili sono inoltre disponibili on line tagliagiunti, tagliamarmette e trinciablocchi.

Compressori, generatori e motosaldatrici

Italnolo shop vende on line compressori industriali che forniscono aria compressa in modo continuo. Si tratta di macchine molto ben controllabili, estremamente efficienti e silenziosi (in termini di sicurezza sul lavoro, protezione ambientale ed emissioni di rumori). Il loro uso può essere diverso: gonfiare e sgonfiare, verniciare, sabbiare o pulire superfici. È previsto un loro impiego anche in ambito agricolo per la potatura e la raccolta delle olive. Grazie all’apposita pistola sarà possibile gonfiare le gomme dell’auto, del camper o della moto. L’operazione di gonfiaggio è una tra le più utilizzate e richieste soprattutto in campo hobbistico. Per verniciare, invece, si utilizza un altro tipo di pistola, l’aerografo. Grazie al collegamento con una pistola per il soffiaggio, il compressore ad aria può essere utilizzato, inoltre, per pulire alcuni meccanismi.  Questo strumento estremamente duttile può essere acquistato su shop.italnolo.it/ insieme a tutta un’altra serie di attrezzature tra cui l’ugello per sabbiature senza polveri, separatori di condensa, sabbiatrici a secco e di condensa. Collegando il compressore ad una sabbiatrice il compressore ad aria potrà essere utilizzato anche per eseguire le sabbiature per effettuare la pulizia di diversi materiali.

Elettroutensileria

Acquista il tuo elettroutensile su Italnolo shop. Nel suo ampio catalogo Italnolo propone alcuni strumenti utili per il settore edile ma anche per l’hobbistica come il trapano tassellatore, la smerigliatrice e il trapano miscelatore. Utile per tutte le perforazioni nel campo edile impiantistico in materiali naturali, come pietra, muratura e calcestruzzo, il trapano tassellatore effettua fori nel cemento armato, nella pietra o anche nel metallo. Per tagliare o smerigliare acciaio e tutti i materiali da costruzione, Italnolo offre la smerigliatrice detta anche frullino, flessibile o flex. Si tratta di un elettroutensile portatile ad impiego manuale. Sempre su shop.italnolo.it/ potrai acquistare il vibratore di calcestruzzo, martelli elettrici e altri piccoli strumenti utili non solo in cantieristica ma anche per il fai da te e l’hobbistica. Parliamo dell’avvitatore o della sega dritta. Sono disponibili anche levigatrici, scalpelli, punte per trapani e dischi da taglio. Nella sezione dedicata all’elettroutensileria è inoltre possibile acquistare carotatrici con le relative corone diamantate.

Giardinaggio

Tutto per la coltivazione dei tuoi spazi. Acquista su Italnolo shop le attrezzature e gli strumenti giusti per mantenere sempre verde e ben curato il tuo giardino o il tuo orto. Sul sito potrai trovare anche incredibili offerte di usato. Tante le proposte per il tuo pollice verde da cogliere al volo. Iniziando dal prato: tosaerba, decespugliatore e trattorino di diverse dimensioni e potenze. Scegli quella più adatta alle tue esigenze in base alla grandezza del giardino o del terreno da lavorare. Hai delimitato il tuo spazio verde con delle siepi? Se vuoi curare il loro aspetto e la loro salute usa il tagliasiepi anch’esso disponile in diverse versioni. E quando arriva l’autunno e il giardino viene invaso dalle foglie cadute? Ecco disponibile il potente soffiatore Italnolo per aspirare fogliame vario e liberare aree verdi e vialetti. Per lavori di coltivazione più complessi potrai acquistare sul nostro sito motozappe e tagliazolle oppure l’utilissimo arieggiatore, indispensabile per preparare il terreno alla semina di fiori o verdure.

Pulizia e servizi

Se, invece, devi pulire grandi spazi o sistemare casa dopo una ristrutturazione? Hai bisogno di strumenti per la pulizia e i servizi per lavoro? Trova su Italnolo shop tutte le attrezzature più all’avanguardia per le tue pulizie. Potrai trovare facilmente la macchina adatta alle tue esigenze e acquistarla comodamente on line. Tante le proposte di acquisto disponibili su https://shop.italnolo.it/ per l’acquisto di Idropulitrici. L’idropulitrice è una macchina che, grazie ad un getto d’acqua ad elevata pressione, rimuove sporco ed incrostazioni da qualsiasi superficie solida. La sua potenza consente di ottenere risultati eccellenti anche su pavimenti particolarmente sporchi o porosi. È disponibile nello shop di Italnolo a caldo, a freddo e a scoppio. Se la tua esigenza invece è quella di rendere di nuovo splendente la tua moquette acquista il lava moquette Italnolo. È una potente e compatta macchina a spruzzo/estrazione per la pulizia di piccole superfici tessili e imbottiture. Il miglior risultato di aspirazione rispetto a macchine comparabili della concorrenza. Il cavo può essere riposto sull’apposito gancio estraibile. Oltre a queste attrezzature potrai trovare sturatubi, macchine spazzaneve, lavasciuga e aspiratori. Disponibile on line anche il pulitore a vapore con aspiratore e la lavasciuga.

Tutto per le tue feste e molto altro

Trovi tutto per la tua festa e per gli eventi che vuoi organizzare su Italnolo shop. Sul nuovo sito puoi trovare tutta l’attrezzatura necessaria ad organizzare il tuo party o una manifestazione. Che sia all’aperto o al chiuso, sul nostro shop troverai soluzioni divertenti e originali per animare il tuo evento e rendere la location confortevole. Se sono i più piccoli i protagonisti della festa, acquista i nostri gonfiabili: scegli fra le diverse forme e dimensioni per animare le feste dei più piccoli in base alle tue esigenze e all’età del festeggiato. Per eventi e feste private trovi su Italnolo shop anche la macchina sparaneve o il generatore di fumo per creare effetti speciali! Sono disponibili all’acquisto luci led per effetti stroboscopici ed amplificatori e casse per la riproduzione di musica all’aperto o al chiuso. Gazebo e ombrelloni a braccio sono indispensabili per poter realizzare un evento in giardino o in terrazza, trova su Italnolo shop la soluzione di copertura più adatta alla tua festa. Potrai trovare on line anche soluzioni con pareti chiuse o trasparenti. Disponibili anche tavoli e panche per sagre in legno e ferro. E per offrire agli ospiti una sorpresa gustosa acquista on line sul nostro sito la macchina cuocicastagne/friggitrice o la macchina per lo zucchero filato. Esplora il sito e scopri le altre categorie e gli altri prodotti…

Come acquistare su Italnoloshop

Acquistare on line su Italnolo shop attrezzature di questo tipo è semplice e veloce, basta selezionare il prodotto desiderato, inserirlo in carrello, registrarsi al sito e acquistare con carta. Garantiamo tracciabilità della spedizione ed assistenza pre e post vendita.  Affidati ad Italnolo, la nostra lunga esperienza è al tuo servizio!