ITALNOLO

Promozioni e offerte Italnolo, noleggia risparmiando

Tutte le occasioni da non perdere per noleggiare con noi

Italnolo offre numerose promozioni e ed offerte ai suoi clienti. Concorsi e opportunità per poter usufruire di un noleggio più vantaggioso e duraturo. Vediamo cosa si intende e leggiamo le offerte Italnolo noleggio.

ITALNOLO TOUR

Il concorso ITALNOLO TOUR è riservato a tutti i nostri clienti. Si tratta di una classica raccolta punti in cui il cliente raccoglie alla cassa un timbro del valore di 10 punti per ogni 50,00 euro di spesa. Non è prevista attribuzione di punti per valori di spesa intermedi ed è possibile ripetere il percorso tutte le volte che vuoi richiedendo una nuova tessera per la raccolta. Italnolo si riserva di sostituire il premio eventualmente esaurito con altro di analogo valore ed il punteggio accumulato darà diritto al premio corrispondente. “Più noleggi e più premi saranno tuoi, Ti aspettiamo al traguardo!”

ITALNOLO DOMENICA PLUS

La “formula domenica plus” prevede, a fronte di un pagamento di 1 giornata l’utilizzo dell’attrezzatura, l’estensione ad 1 giorno e 1/2. Per tale formula è infatti previsto il ritiro dalle ore 11 alle 12 del sabato (fine mattinata) il conseguente utilizzo per il sabato pomeriggio e tutta la domenica con la riconsegna il lunedì mattina all’apertura della sede. Un’offerta imperdibile ed estremamente vantaggiosa.

ITALNOLO RENT

I nostri clienti, possessori di GO CARD, che non hanno la possibilità di trasportare le attrezzature noleggiate con propri mezzi e vogliono utilizzare quelli messi a disposizione da ITALNOLO beneficeranno della formula RENT for RENT – 30% – 50%. La formula prevede, infatti, due fasce di sconto ( il 30% con utilizzo dalle ore 8 alle 17 e il 50% con utilizzo dalle ore 8 alle 11.30) e viene applicata un utilizzo max di tre giorni non consecutivi nell’arco del mese in corso. Per tutti i dettagli consulta il sito italnolo.it

ITALNOLO PROVA

Sulle attrezzature esposte, contrassegnate da apposito simbolo, sarà possibile usufruire del 20% di sconto sulla tariffa del noleggio. La promozione ha lo scopo di far conoscere ed apprezzare le qualità della macchina stessa. Leggi le condizioni.

NOLEGGO LASTMINUTE E RISPARMI IL 20%

Applicata ogni qual volta la sede chiuda per un tempo superiore ai due giorni (ferie, ponti, feste patronali etc.) questa formula prevede uno sconto incondizionato del 20%. Il cliente ne avrà diritto solo quando la macchina risulta disponibile e non prenotata per il periodo in questione. Il contratto di locazione si potrà effettuare solo durante le ultime due ore antecedenti la chiusura dell’esercizio. La formula sarà applicata ai soli clienti in possesso della GO CARD.

ITALNOLO FORMULA WEEK END

La “Formula Week-end” prevede al fronte di un pagamento di 1 giornata e 1/2, l’utilizzo dell’attrezzatura per 2 giorni completi. Per tale formula è infatti previsto il ritiro dalle 17 alle 18 del venerdì (fine giornata) il conseguente utilizzo per tutto il sabato e la domenica con la riconsegna il lunedì mattina all’apertura della sede. Il “long rent” permette cosi di sfruttare l’oggetto noleggiato per quasi tre giorni, utilissimi, per esempio, per dedicarsi al giardinaggio e rilassarsi con uno di questi strumenti dedicati.

ITALNOLO RE BUY

ITALNOLO garantisce la copertura assicurativa a tutte le attrezzature noleggiate per responsabilità civile, incendio e furto; quest’ultimo con una franchigia pari alla differenza tra la quota capitale necessaria per il riacquisto a nuovo e quanto ricevuto in risarcimento dall’assicurazione. Italnolo può fornire al cliente richiedente un ulteriore servizio denominato “Re-Buy”. Aderendo al servizio, in caso di furto del bene noleggiato, ad eccezione dei mezzi targati, il cliente non dovrà restituire al noleggiatore alcun importo altrimenti dovuto. Ecco nello specifico come funziona:

  • Il corrispettivo da versare al locatore per l’adesione alla formula “Re-Buy” viene determinato applicando la percentuale del 10% all’importo del canone di noleggio dell’attrezzatura, al netto delle imposte.
  • Ne hanno diritto tutti gli iscritti alla lista clienti “Gold Member”
  • L’importo del noleggio oggetto della proposta di locazione deve essere superiore a € 100,00 al netto di imposte e aliquote “Re-Buy”
  • La dicitura “Formula Re-Buy” deve essere presente sul frontespizio della proposta di locazione alla voce “Costi accessori alla locazione”.

Pena, nullità della formula, è comunque necessaria, da parte del cliente, l’osservanza di tutte le misure di elementare custodia e salvaguardia del bene locato, come: lucchetti, catene, assenza ganci di traino e qualsiasi altro mezzo di chiusura e protezione.

NOLEGGIO ITALNOLO

Come per tutte le promozioni e le offerte, anche quelle di Italnolo hanno le loro condizioni che ti consigliamo di leggere nella sezione “PROMOZIONI” del sito. Per ogni dubbio contatta la tua filiale più vicina e scopri se aderisce o meno all’offerta. Italnolo incentiva il noleggio, perché noleggiare è più sicuro, più vantaggioso e, soprattutto, rispetta l’ambiente.

Noleggia con Italnolo, conviene!