noleggio gazebo

Voglia di scampagnata? 3 idee da Italnolo

Ecco come divertirsi all’aria aperta noleggiando il necessario

Venticinque Aprile e Primo maggio sono due ottime occasioni per organizzare una bella scampagnata! Mangiare all’aria aperta è sempre un’ottima idea. Uno dei tuoi amici magari ha un grande giardino o una casa in campagna da mettere a disposizione di tutti.

Ci si organizza per il cibo: ognuno cucina qualcosa, le bevande e gli altri acquisti si dividono ed il gioco é fatto.

Il caldo però, quando è intenso in alcune giornate all’aria aperta può davvero essere insopportabile. Inoltre, dopo una mattinata dedicata a preparare le cibarie, come si può trascorrere piacevolmente il pomeriggio senza annoiarsi?

Ecco 3 idee da Italnolo noleggio per difendersi dal caldo e divertirsi all’aria aperta.

Festa all’aria aperta, come tenere in fresco le bibite?

Una delle cose più spiacevoli in una giornata all’aria aperta è ritrovarsi con le bibite calde. Passi per l’acqua ma bere birra e coca-cola a temperatura ambiente è davvero impossibile! Come fare allora per tenerle fresche tutta la giornata? Pochi minuti sono sufficienti per portare bottiglie di vino bianco, birra o acqua minerale alla temperatura desiderata con il raffreddatore istantaneo per bottiglie di Italnolo. Semplice da usare, il raffreddatore permette di ottenere sempre la temperatura adatta ad ogni tipo di bevanda, esaltandone il gusto. E’ ideale anche per lattine e bottiglie di plastica. L’alimentazione necessaria per questo strumento è di 220 v per una capacità di 3 bottiglie alla volta.

scampagnata

Noleggiare un gazebo

La casa in campagna ha un bel giardino ma nessuna copertura per il sole o l’eccessivo vento? Nessun problema, Italnolo noleggia anche il gazebo più adatto alle tue esigenze. Indispensabile alla sicura riuscita della giornata, il gazebo di Italnolo è ideale quindi per cerimonie, party, inaugurazioni, presentazioni e manifestazioni sportive. Di facile montaggio, richiede solo pochi minuti per la sua installazione. E’ disponibile in diversi formati:

  • 3 x 3 mt
  • 4,5 x 3 mt
  • 8 x 4 mt
  • 6 x 4 mt

Dotato sempre dei necessari accessori, zavorre e picchetti, è la soluzione semplice e veloce per ripararvi e godere senza fastidi di un piacevole pranzo all’aperto.

Giochi all’aria aperta: ping pon o calcio balilla?
E’ proprio quando gli amici si ritrovano tutti insieme che viene voglia di tirare calci ad un pallone e divertirsi senza pensare allo stress quotidiano. La scampagnata è l’occasione giusta per giocare all’aria aperta.

Chi decide di organizzare un evento di questo tipo può stupire i propri ospiti con alcune idee inconsuete, diverse dal classico pallone.

Italnolo noleggia in tutta Italia tavolo da ping pong con racchette e il mitico calcio balilla. Il ping-pong è uno degli sport di maggior diffusione nel mondo ed una specialità olimpica. Si può praticare a qualsiasi età e garantisce oltre all’aspetto atletico un sicuro divertimento, motivo per cui risulta eccezionale per movimentare una festa o un semplice ritrovo di amici.
Il calcio balilla è un gioco davvero indimenticabile che a una festa non deve assolutamente mancare. Simpatico e divertente per adulti e bambini, è il passatempo intramontabile e semplice in grado di coinvolgere tutti.