lavapavimenti

Clean top e gli altri strumenti di pulizia ITALNOLO

Ti aiutiamo a tenere pulita la tua casa

Italnolo noleggia attrezzature per la pulizia di casa o di ampi locali. In questo post vi descriveremo tutti gli strumenti disponibili in catalogo per donare lucentezza ai vostri ambienti. Per pulire e o lucidare piccoli piani di marmo o ampie superfici pavimentate offriamo diverse soluzioni. Vediamole nel dettaglio.

Clean top

Per pulire la tua cucina in muratura o i tuoi ripiani in granito e cotto, il clean top di Italnolo è quello che per te! Ottimo per top cucina, davanzali, soglie, grazie all’utilizzo di specifici accessori tra cui i PADS diamantati, può riportare allo splendore qualsiasi superficie. Con motore elettrico di 220 V e una potenza di 150 W, il clean top ha un’ampiezza di lavoro 170-200 mm e sfrutta i suoi 470 giri di spazzola al minuto per rendere linde anche le superfici più sporche. Con il suo peso di appena 5 Kg è uno strumento utile e maneggevole che può servire per cucine industriali o anche per ripulire casa dopo aver fatto interventi edilizi. Il prodotto è noleggiabile con paraginocchia per il suo utilizzo a pavimento.

Noleggio lavapavimenti a disco

Altro utile strumento di pulizia noleggiabile presso una delle nostre sedi è la lavapavimenti a disco. Si tratta di una lavasciuga compatta, ideale per la pulizia approfondita di superfici comprese tra 200 mq e 1.000 mq. Grazie ad un diametro di pulizia di 40 cm ad una velocità di 3,7 km all’ora, la macchina garantisce una resa di oltre 1.000 metri quadrati di pulizia all’ora. Le sue comode maniglie e il manubrio ergonomico rendono la lavapavimenti a disco di Italnolo uno strumento maneggevole. In questo modo si riduce l’affaticamento e il lavoro di pulizia diventa comodo e soddisfacente. Le lavasciuga pavimenti sono indicate per il lavaggio e l’asciugatura di pavimenti interni. È possibile pulire anche superfici esterne purché siano regolari e non abrasive. Questi strumenti vengono usati principalmente per la pulizia e la manutenzione periodica ma possono essere utilizzate anche per la pulizia di fondo o straordinaria. Lo strumento è tanto più utile se si pensa che dedichiamo circa il 54% del tempo alle pulizie. Il pavimento, infatti, rappresenta aspetti importanti della vivibilità di un ambiente ed è il suo biglietto da visita. Questi i dettagli della macchina, motore 220 V, potenza: 600 W dimensioni: mm 680x450x1000 h. Capacità di serbatoio 14/16 lt.

Lavapavimenti rulli a noleggio

Una soluzione professionale per lavare e igienizzare pavimenti di tutti i tipi grazie alla potente aspirazione è la lavapavimenti rulli. Si tratta di una macchina che offre grandi prestazioni, in grado di lavare estese superfici con un rendimento pari a 400 m2 all’ora. Con un motore elettrico di 220 V ed una potenza di 2500 W la lavapavimenti rulli pulisce le superfici grazie alle sue spazzole di 400 mm l’una, il tutto per un peso di 31 kg. Le spazzole (circolari e a rullo) si rivelano più efficaci poiché puliscono in profondità qualsiasi superficie (regolari o irregolari), ma i rulli sono particolarmente adatti per la manutenzione dei rivestimenti molto lisci e per raccogliere dei piccoli rifiuti. Diversamente dall’azione dei dischi che è più adatta alla pulizia dei pavimenti incrostati.

Aspiratore lava moquette

Se il tuo problema non è il classico pavimento di piastrelle ma la moquette, Italnolo ti da una mano. L’aspiratore lava moquette di Italnolo è una macchina pratica ed efficiente che, grazie ad un sistema di iniezione estrazione fa sì che una pompa inietti in profondità una soluzione di acqua e detersivo. L’aspiratore riprenderà immediatamente la soluzione liquida, in modo da permettere un rapido lavaggio sia della moquette che dei tappeti.

Pulizie “estreme” soluzioni super efficienti

Italnolo ti aiuta anche nelle situazioni più complesse anche quando il tuo pavimento è stato inondato da grandi quantità di liquidi rovesciati. Hai subìto un allagamento e la pompa non è riuscita a ad assorbire tutta l’acqua? In tutti questi casi l’Aspiratore polveri – liquidi Italnolo può aiutarti. La sua indispensabile aspirazione eliminerà non solo tutti i liquidi ma anche qualsiasi tipo di polveri e residui di lavorazioni. Basterà, infatti, dotarlo di uno specifico filtro per assolvere anche a quest’altra funzione. Le specifiche del prodotto sono: motore: 220 v, potenza: 1400 w, capacità di serbatoio: 35 lt per un peso di 15 kg

Gestire la situazione “dopo i lavori”

Hai appena effettuato una ristrutturazione e devi fare i conti con una situazione disastrosa? Non farti prendere dallo sconforto siamo certi che nel catalogo di Italnolo noleggio riuscirai a trovare lo strumento opportuno. Il pulisci pavimenti industriale, ad esempio, è usato per la stuccatura dei pavimenti fugati ma anche per il lavaggio e il trattamento del cotto toscano. Questo strumento è usato poi per la lisciatura di massetti cementizi, per levigare o carteggiare superfici, oltre che per la pulizia dei pavimenti. Pesa 23 kg ed ha un motore di 220 V. L’elettrospugna, sempre utile per stuccare le fughe larghe dei pavimenti, diventa indispensabile nel caso si utilizzino premiscelati appositi a base di resine. Anche in questo caso, è ottimo per la pulizia di pavimenti in cotto toscano, gres porcellanato, mono-bicottura, marmo, klinker, porfido e  pietre naturali. Il motore ha una potenza di 220 V. Le dimensioni, ridotte e pratiche, sono di 1 metro per 60 cm per un’altezza di 75 cm.