Nel nuovo blog dedicato al noleggio di Italnolo Franchising, cerca e trova tutto quello di cui hai bisogno!

Hai bisogno di noleggiare qualcosa? Scopri le ultime tendenze sul noleggio e lasciati incuriosire dal blog di Italnolo Franchising.

Ogni giorno per completare dei piccoli lavori di fai da te o piccole opere di manutenzione potresti aver bisogno di qualche attrezzo particolare, di cui non disponi. Non buttare via soldi per acquistare qualcosa che utilizzerai una volta soltanto ma fai una scelta più intelligente: il noleggio.

Visita il nuovo blog di Italnolo Franchising, azienda leader per il noleggio generalista, e scopri di tutto e di più sul mondo del noleggio. Lasciati incuriosire dagli approfondimenti e dalle ultime tendenze del settore. Dopo aver letto l’articolo del blog, metti subito in pratica i preziosi consigli e cerca nel portale tutto quello che ti serve. Tanti oggetti, elettrodomestici, attrezzature e macchine professionali che potrai noleggiare in pochi semplici passi.

Non sai dove cercare?

Per prima cosa, navigando attraverso le 13 categorie del sito, scopri cosa vuoi noleggiare leggendo le schede dei singoli prodotti. Poi trova qual è la sede più vicina a casa tua e corri a noleggiare o prenotare direttamente dal web il noleggio. Inoltre, se sei registrato al portale, puoi richiedere di essere ricontattato telefonicamente da un nostro collaboratore, riceverai informazioni più dettagliate su ciò che ti interessa.

In ogni categoria sono presenti un’infinità di prodotti che possono essere utili sia per enti pubblici sia per privati, sia per cantieri edili che per ogni altro tipo di azienda. Queste le categorie di noleggio:

  • Giardinaggio, Pulizia e Servizi
  • Ricevimenti – Hi tech
  • Strumenti di misurazione e indagine
  • Trasporti e traslochi
  • Elettroutensileria
  • Segnaletica
  • Cantieristica stradale
  • Cantieristica civile
  • Generatori e motosaldatrici
  • Compressori Olio/aria attrezzature
  • Produzione
  • Sollevamento
  • Scavi e movimentazioni

Tutte le attrezzature presenti sul portale di italnolo.it possono essere noleggiate in una delle tante sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, nelle regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Campania. Il vantaggio principale del noleggio è quello di poter avere macchine e attrezzature sempre revisionate, funzionanti e pronte all’uso, senza doverle per forza acquistare o fare manutenzione. Tutto questo è garantito dai servizi di Sicurezza Certificata e Controllo Garantito offerti dall’azienda.

Italnolo lancia Van Hire

Se questo non dovesse bastare, Italnolo offre ai suoi clienti anche altri utilissimi servizi come il Van Hire e la possibilità di acquistare macchinari usati nel mercatino ex parco noleggio. Con il servizio Van Hire hai l’opportunità di noleggiare low cost l’autoveicolo di cui hai bisogno, scegliendo tra una selezione di automobili, pulmini e furgoni. Questi ultimi sono molto adatti in caso di traslochi o trasporti occasionali, così avrai a tua disposizione un automezzo per il solo tempo necessario, senza dover ricorrere ad agenzie specializzate. Inoltre, resta sempre aggiornato sulle interessanti novità dal mondo del “tutto a noleggio” del blog di Italnolo.

Da oggi noleggiare non è mai stato così facile! Per restare al passo con i tempi, puoi anche scaricare comodamente e gratuitamente la nuova Applicazione di Italnolo Franchising direttamente sul tuo smartphone dall’Apple Store oppure dal Play Store. Con questo innovativo strumento avrai sempre a disposizione, in pochi click, interi cataloghi ricchi di prodotti da poter noleggiare. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione del tuo dispositivo, individui e raggiungi in poco tempo la sede più vicina alla tua reale posizione.

Perché comprare se puoi noleggiare? Trova quello che ti serve sul nuovo portale www.italnolo.it, e non perdere le ultime novità dal blog del “tutto a noleggio”.