mercatino ex parco noleggio

Mercatino ex parco noleggio di Italnolo

La piazza degli affari di Italnolo

Per noi di Italnolo, leader nazionali nel noleggio generalista, il risparmio e la soddisfazione del cliente sono al primo posto. L’intuizione di Edmondo Colliva, oltre vent’anni fa, si è rivelata profetica in periodo di crisi. La necessità di risparmiare ha portato in auge, il noleggio e lo sharing come alternative all’acquisto.

Non è più tempo di acquisti “alla leggera”, soprattutto quando sai che l’oggetto che stai per comprare lo utilizzerai raramente o una volta e basta. Noleggiare diventa, dunque, più utile e conveniente che acquistare. Tenere fermi in deposito macchinari o strumentazioni che non servono più, corrisponde a una perdita in bilancio per i professionisti e in uno spreco per le famiglie e gli appassionati.

Se non noleggi acquista usato

Noi ti offriamo due strade per risparmiare, non solo il noleggio, in cui siamo pionieri, ma anche l’acquisto dell’usato.

A questo scopo nasce il Mercatino Ex Parco Noleggio. I prodotti ospitati nella sezione del sito web dedicata, sono attrezzature o macchine che hanno fatto parte del catalogo Italnolo e, giunti alla fine del noleggio, sono stati selezionati per la vendita agli utenti a prezzi concorrenziali.

I mezzi affittati da una società di noleggio, come la nostra, sono super garantiti dal punto di vista della sicurezza. L’assistenza dedicata al parco noleggio è infatti costante ed efficiente al fine di garantire ai propri clienti strumenti sempre nuovi e ben tenuti. Non solo, per noi è importante assicurare la nostra assistenza continua per tutta la durata del noleggio. Queste garanzie rendono quindi il prodotto da acquistare nel nostro Mercatino, anche se usato, di buona qualità.

Cosa puoi trovare nel mercatino ex parco noleggio

Attrezzatura edile e da trasporto ma anche piccoli macchinari per il fai da te e il giardinaggio o gazebo e pagode. Sono circa 40 i prodotti che noi di Italnolo ti mettiamo a disposizione per concludere un vero e proprio affare. Nella nostra piazza virtuale potrai trovare l’arieggiatore da giardino BLUEBIRD PR18H5FC, la macchina per lo zucchero filato PALANCA, special tools come il Cercaimpianti o la troncatrice per legno. Si tratta di una sega circolare portatile che permette un esatto controllo del taglio garantendo la massima sicurezza all’operatore. Da non perdere anche l’occasione di portare a casa uno dei puliscipavimenti industriali KARCHER BDS 43-150 con serbatoio ad acqua a prezzo stracciato. Insomma le occasioni per tutti, non solo per chi opera nel mondo dell’edilizia e del artigianato, le trovi nel nostro Mercatino Ex parco Noleggio. Entra subito a dare un’occhiata!

Come acquistare?

Come leggerai sfogliando il nostro catalogo del mercatino, per ogni prodotto che troverai interessante potrai chiedere informazioni e fotografie definite al Sig. Alberto Ravecca dell’ Ufficio Commerciale di Sarzana telefonando allo 0187 691494 oppure scrivendo una mail con il codice dell’articolo a
commerciale@italnolo.it.

Che aspetti? Le migliori occasioni vanno prese al volo.