I lavori di manutenzione domestica e il noleggio: non ci sono più scuse per non farli!

Esegui a cuor leggero interventi di manutenzione ordinaria, il noleggio ti aiuterà a contenere i costi!

Non farti spaventare da interventi di manutenzione ordinaria e piccoli lavoretti domestici. Se hai una buona dose di pazienza e tanta volontà puoi eseguire in autonomia tutti questi compiti, evitando di spendere inutili soldi per ingaggiare ditte o operai specializzati. Ovviamente, ti serviranno dei materiali e le giuste attrezzature, che molto probabilmente non possiedi. In base all’intervento da eseguire, acquista pure tutta la minuteria varia e i materiali di consumo, e noleggia tutto il resto! Sì, hai sentito bene, non perdere tempo ad acquistare attrezzature, perfino costose, che userai al massimo un paio di volte all’anno.

I vantaggi del noleggio

Con il noleggio eviti di accantonare attrezzature nel ripostiglio o nel tuo garage, ed esegui in libertà tutti i tuoi lavoretti senza caricarti di inutili costi fissi. Il vantaggio principale, oltre al risparmio economico, è di avere a disposizione dei macchinari e delle strumentazioni in perfette condizioni di funzionamento. Infatti, in tutti i centri di noleggio, ogni singola attrezzatura o strumentazione viene sempre revisionata prima di renderla disponibile ad un potenziale cliente. Quindi, tu non devi preoccuparti di nulla, ti basta attaccare la spina o accendere il pulsante ON e cominciare la tua piccola opera. Al massimo per evitare di fare involontariamente danni, potresti leggere il libretto delle istruzioni o farti spiegare bene il funzionamento di base, in fase di ritiro presso il negozio.

Prima della diffusione del noleggio generalista, tutto ciò non era possibile. Per tagliare la tua siepe, avresti dovuto per forza comprare un tagliasiepe o contattare un bravo giardiniere. Oggi poter noleggiare qualcosa, senza doverla per forza comprare, ti permette di poter sperimentare anche delle mansioni che non avresti mai pensato di svolgere, come: realizzare una staccionata, creare un piccolo campetto verde per far giocare i tuoi figli o levigare pavimenti e parquet.

Italnolo, il noleggio è il nostro mestiere

Dedica più tempo a: lavori di bricolage, manutenzione e realizza tutto ciò che ti passa per la testa. Non c’è limite a quello che puoi fare nel tuo tempo libero, a tutto il resto ci pensiamo noi di Italnolo. Siamo leader nel settore del noleggio generalista, ormai da un bel po’ di anni, e abbiamo sedi diffuse su tutto il territorio nazionale. Attraverso il portale, vai alla sezione “le nostre sedi” e cerca subito il centro più vicino a casa tua e poi…corri a noleggiare!

Scopri con noi come usare al meglio il tuo tempo libero e non trovare più scuse per non eseguire piccoli lavori di manutenzione. Scopri il mondo del noleggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *