Italnolo noleggio apre a Pontedera la nuova sede

La Toscana è la regione del noleggio!

E’ stata inaugurata sabato 7 Aprile a Pontedera (PI) un’altra delle nostre sedi italiane. Non una nuova affiliazione ma un punto noleggio di Italnolo voluto dalla proprietà.

La presenza della nostra azienda in Toscana è sempre stata corposa con ben 7 sedi: Montemurlo, Prato, Viareggio, Capannori, Loro Ciuffenna, Pisa e Massa. In linea col trend regionale, la provincia pisana nel tempo ha regalato ottimi risultati e grandi soddisfazioni alla proprietà. Da qui la scelta di  puntare ancora su questo territorio con una nuova apertura, quella appunto di Pontedera: “Pisa è stata una delle prime città dove Italnolo ha cominciato la sua attività.- ha dichiarato il fondatore Edmondo Colliva presente all’inaugurazione – Ed in tutta Italia è la sede in assoluto col migliore fatturato. Ecco perché abbiamo deciso ancora una volta di scommettere su questa provincia”.

Cosa noleggiare a Pontedera?

“Tutto” come Colliva ha ricordato in occasione dell’inaugurazione del 7 Aprile. Italnolo non ha un cliente ideale, non si rivolge ad un target specifico, data la varietà e la vastità degli strumenti offerti per il noleggio. I suoi servizi sono destinati a tutti coloro i quali hanno bisogno di qualcosa. “Non esiste cosa che non sia noleggiabile da noi. Abbiamo tutto, dalla macchina per lo zucchero filato a quella per la neve. Noi siamo a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di fare qualcosa”. Nel corso della giornata si è registrata un’entusiastica partecipazione all’evento con gran buffet a pranzo. Scorri la gallery per vedere le immagini della giornata.

 Altre nuove aperture in Toscana…

Ribadendo l’interesse dell’azienda per la Toscana, Colliva ha dichiarato che Italnolo continuerà ad investire su questo territorio con un piano di nuove aperture già approvato. La prossima apertura già programmata  riguarderà gli amici dell’Isola d’Elba. I toscani possono stare sereni, Italnolo metterà al servizio della loro laboriosità e della loro creatività tutti gli strumenti più innovativi di cui dispone, rigorosamente a noleggio, quindi senza costi di manutenzione e spazi in magazzino! Approfittatene!