Inaugurazione Pontedera

Da Italnolo noleggia tutto per la cantieristica stradale

Scopri l’attrezzatura che puoi noleggiare!

Gestisci un’impresa che si occupa  di cantieristica stradale? Ecco cosa puoi noleggiare con Italnolo.

Italnolo può aiutarti nella gestione della tua azienda abbattendo i costi di acquisto e manutenzione di attrezzature.  Se ti occorre un macchinario che poi sai di non dover più utilizzare, il noleggio è la scelta migliore. Non solo, con Italnolo noleggio risolvi il problema di dove conservare l’attrezzatura. Lo spazio, si sa, non è mai abbastanza e noleggiando avrai zero spazio in magazzino occupato. Poter affittare solo per il tempo richiesto quello che ti occorre non ti costringe a occuparti della cura del mezzo. L’usura dell’attrezzatura è nulla, ogni volta utilizzerai macchine nuove ed efficienti.

Vediamo cosa puoi noleggiare con noi, in uno dei nostri 35 centri in tutta Italia.

Tagliasfalto

La tagliasfalto è una macchina necessaria per il taglio di pavimentazioni di vario genere. Calcestruzzo, asfalto, resine sintetiche e lapidei in genere, non sono più impossibili da lavorare con l’attrezzatura giusta!

Indispensabile per la creazione di giunti di dilatazione e quando si devono eseguire demolizioni controllate a settore, questa macchina  è disponibile in due versioni. Con motore 4 tempi 6,5 CV

di potenza o con 13 CV di potenza. Con questo secondo mezzo è possibile intervenire ad una profondità massima di 185 metri!

Pinza posacordoli

Per sollevare pesanti cordoli nel modo più preciso possibile, disponiamo della pinza posacordoli. La posa efficiente e precisa di manufatti in cemento come i cordoli standard è facilitata da questo strumento. Oltre alla praticità che offre, permette soprattutto a chi la utilizza una corretta posizione di lavoro sotto sforzo.

Rullo vibrocostipatore

Dopo aver lavorato l’asfalto, dopo aver posato il calcestruzzo, è necessario livellare e omogeneizzare il manto. Il monorullo Italnolo noleggio serve proprio alla compattazione di piccole e medie superfici con traslazione avanti-indietro meccanica.
Il rullo vibrocostipatore è ottimo per la nuova costruzione o riparazione di marciapiedi, corsie d’emergenza, piste ciclabili, recinti e strade, parco giochi per i bambini etc. Disponibile anche in versione tandem , con sistema brevettato di trazione, consente di operare in presenza di rilevanti pendenze. Italnolo dispone, inoltre, del costipatore verticale per la compattazione di argini e materiali argillosi o sabbia.

Tagliamarmette

Grazie alle sue lame autolivellanti permette un taglio preciso di mattonelle e blocchi di vari tipi. La tagliamarmette Italnolo noleggio permette un’altezza taglio di 11 cm ed una larghezza taglio di 41 cm.

Spaccasassi

Una macchina molto importante per lavorare le superfici più difficili, e per gli interventi più complessi, è la spaccasassi (https://italnolo.it/cantieristica-stradale/132-spaccasassi.html). Grazie a questo attrezzo di grande professionalità è notevolmente facilitata la lavorazione dei ciottoli di fiume, del granito, dell’arenaria, del tufo, del cemento e degli autobloccanti. Provare per credere!

Mototroncatrice

Per eseguire tagli su scatolati e lamierati metallici o per intervenire su altri materiali edili è indispensabile la mototroncatrice. Quella di Italnolo noleggio è compatta e maneggevole con disco diametro 350 mm. Il filtro aria particolarmente innovativo garantisce lunga durata e intervalli di pulizia più lunghi. Le ridotte vibrazioni, inoltre, permettono di lavorare più a lungo.

I vantaggi del noleggio Italnolo

Come abbiamo già detto, il vantaggio principale  per te è l’efficienza e la sicurezza delle macchine utilizzate. Con Italnolo lavori senza pensieri in totale sicurezza. Inoltre, in caso di noleggio di macchinari ti consegneremo il DOCS TUBE. In esso sono contenuti i documenti necessari per il corretto utilizzo del mezzo, il certificato di conformità europea, copia del libretto di circolazione, libretto di manutenzione e un piccolo manuale di primo soccorso. Lavorare in sicurezza per Italnolo è importante! Proprio per questo non ci limitiamo al noleggio di macchine da lavoro ma anche di accessori per la sicurezza.

Visita il sito, scopri i vantaggi e contatta la sede più vicina a te!