noleggio breeze machine

Breeze machine: climatizzare gli esterni si può

Un nuovo modo di combattere il caldo in giardino

Sale la canicola estiva e aumenta la voglia di stare fuori casa? Abbandoniamo allora le nostre calde abitazioni per trovare refrigerio in qualche parco, vicino al mare o in qualche ristorantino all’aperto.
Quante volte abbiamo constatato però che stare al chiuso, grazie all’aria climatizzata, sarebbe stato più piacevole? Eh sì perché stare fuori con l’umidità e l’afa, che anche di sera non ci abbandonano, spesso si rivela un’esperienza sgradevole.

La stessa cosa avviene quando decidiamo di organizzare un party in giardino o in terrazza: speriamo di trascorrere una piacevole serata ma il caldo e gli insetti rovinano i nostri piani.

La breeze machine rifresca gli esterni

Ma come possiamo climatizzare anche gli spazi esterni e rinfrescare giardini e terrazze? In nostro aiuto arriva la breeze machine. Si tratta di un vero climatizzatore portatile da esterno, potente ed efficacissimo. Grazie alle sue ruote la macchina si sposta facilmente da una parte all’altra del giardino o veranda per creare oasi di benessere anche nelle giornate più calde.

Come funziona la breeze machine?

Grazie all’acqua micronizzata diffusa da una potente ventilazione, questa macchina “regala freschezza” assicura il calo istantaneo e prolungato della temperatura ambiente. L’abbassamento delle temperature, oltre a regalare un piacevole refrigerio agli ospiti, li libererà da fastidiosi insetti estivi, come mosche e zanzare, che puntualmente rovinano i nostri banchetti. L’acqua viene condotta da una pompa, azionata da un motore elettrico, ad una pressione di 60 bar. Il liquido così potenziato fuoriesce da una serie di speciali augelli posti sul ventilatore che ne permettono la nebulizzazione. Lo spessore delle goccioline è talmente minimo (inferiore al diametro di un capello) da non creare in alcun modo problemi di bagnato sulle superfici e permette loro di mischiarsi istantaneamente all’aria.

La sua forza “rinfrescante” è talmente potente da poter ridurre la temperatura esterna fino a 10 gradi centigradi!

Se abbiamo, quindi, intenzione di trascorrere del tempo all’aria aperta d’estate e abbiamo già pensato a sedie, tavoli, gazebo o tende, magari già a disposizione sui nostri terrazzi o giardini, non dimentichiamo di noleggiare anche questa fantastica macchina refrigerante. Sarà il vero colpo da maestro che sorprenderà i nostri ospiti e renderà il nostro evento davvero “fresco” e perfetto!

Richiedi il noleggio del breeze machine presso i nostri affiliati.